Samsung Galaxy S7 ha cominciato il suo iter di roll-out per gli aggiornamenti Android Oreo che a partire dagli Stati Uniti si stanno portando anche all’interno dei confini europei, dove sono attesi con grande trepidazione da una larga fascia di utenti che sono al vaglio delle concessioni ormai dai mesi.
Samsung Galaxy S7: Android Oreo è alle porte
I device della famiglia Galaxy S7, ampiamente ed esaustivamente descritti all’interno della nostra recensione completa, stanno finalmente per ottenere il supporto software alle release Android Oreo che parallelamente si stanno portando anche all’attenzione degli acquirenti Galaxy Note 8.
La snervante attesa sta per terminare e si parte dagli Stati Uniti con un rilascio che è stato intercettato nel corso di queste ultime ore per i device Brand. Davvero facile immaginare che da qui a poche settimane lo stesso aggiornamento si possa proporre anche per i device di classe europea sia in versione Brand che no-brand.
Molto ottimisticamente ci si aspetta che il tempo che intercorre da qui alla notifica OTA di avvenuta disponibilità sia intorno alle 2 o 3 settimane. L’aggiornamento Android Oreo per Galaxy S7 si sta concretizzando, sebbene lo stesso non possa dirsi per le varianti Edge della famiglia che localmente all’operatore Verizon non hanno manifestato ancora alcun coinvolgimento diretto.
Si prevedono tutte le novità del caso per l’ampliamento ai supporti delle funzioni e dell’interfaccia grafica di nuova generazione che garantirà maggior reattività e stabilità al sistema. Restate sintonizzati per avere ulteriori dettagli sul nuovo iter di rilascio che comporterà la parallela concessione delle patch di sicurezza aggiornate.