Amazon Fire TV Stick: PREZZO più BASSO di sempre solo OGGI Amazon Fire TV Stick è il dongle da consigliare assolutamente a tutti gli utenti che vogliono cercare di rendere il proprio televisore smart, potendo di conseguenza accedere ad una infinità di contenuti di alto livello, tra cui le principali applicazioni di streaming.

All’interno della confezione è possibile trovare, oltre al dongle stesso, un alimentatore di corrente, il telecomando con controllo vocale per il controllo da remoto, il cavo USB per l’alimentazione, una prolunga HDMI 2 batterie AA (appunto per il funzionamento del telecomando). Definito dalla stessa Amazon il 50% più potente della generazione precedente, permette di raggiungere rapidamente lo streaming in FullHD (per la versione 4K dovrete spendere di più).

A questo link trovate le offerte Amazon con i codici sconto gratis, potete risparmiare al massimo e scoprire tutte le offerte di Primavera.

 

Amazon Fire TV Stick: sconto da pazzi attivo solo oggi

Dovete subito pensare di acquistare l’Amazon Fire TV Stick, principalmente per il suo ottimo prezzo di vendita. Il valore consigliato sarebbe di 44,99 euro, cifra comunque di tutto rispetto, anche se comunque viene ridotta del 31% con le offerte di Primavera, fino ad arrivare a poter spendere solamente 30,99 euro per il suo acquisto definitivo. Premete questo link per l’acquisto.

Il modello di nuova generazione è il 50% più potente, così da facilitare e velocizzare la navigazione dell’utente finale, oltre ad essere perfettamente compatibile con un audio di alta qualità, con il pieno supporto al formato Dolby Atmos. Gli utenti che lo installeranno nel proprio televisore potranno scoprire migliaia di canali, tra cui le principali app di streaming, come NOW, Dazn, Prime Video, Disney+, Netflix e simili. Oltretutto, coloro che sono iscritti e dispongono di un abbonamento ad Amazon Prime, potranno accedere senza costi aggiuntivi a tutti i titoli presenti sulla piattaforma di streaming.

Spedizione, come era lecito immaginare, gestita da Amazon con consegna in tempi veramente brevissimi direttamente al domicilio.

Articolo precedenteLaptop trasformato in una console portatile: progetto record
Articolo successivoAttenzione a questa spia sui tuoi elettrodomestici