Amazon OFFERTA SHOCK: Lavatrice Hisense in SCONTO

Da quando le nostre nonne lavavano i panni a mano ne sono passati di anni. Ringraziamo il progresso tecnologico per aver inventato la lavatrice, uno degli elettrodomestici più necessari, sempre presente nelle nostre case. Con il tempo, i loro sistemi sono diventati sempre più sviluppati, tanto da riconoscere autonomamente anche i tipi di tessuti o regolare la tipologia di lavaggio in base al peso degli abiti nel cestello. Stare senza lavatrice è un dramma che non si può affrontare, ma come fare se non si posseggono abbastanza fondi quando questo accade? Amazon presenta spesso valide offerte anche su questi dispositivi.

In questi giorni si sta tenendo l’iniziativa ricca di sconti chiamata “Festa di Primavera” e tra le promozioni c’è anche la fantastica Lavatrice Hisense con oblò frontale per una maggiore comodità con capienza da 6 kg. In base al peso, è consigliata perlopiù per una famiglia di medie dimensioni, che sporca vestiti ma non in modo eccessivo oppure per chi di certo non vuole usarla per lavarci un piumone.

Lavatrice Hisense: ottimo prezzo e lavaggi perfetti

La lavatrice Hisense possiede un cestello comodo per il lavaggio dei capi in modo uniforme. La classe della centrifuga, di tipo C, permette agli indumenti di essere ben strizzati, così da asciugarsi in tempi brevi una volta stesi o in asciugatrice. Questa arriva ad un massimo di 1000 al minuto, ma la cosa migliore è che non farà quel rumore che a volte disturba interi condomini.

La tecnologia della lavatrice Hisense, è stata sviluppata per essere silenziosa, così da poterla posizionare in ogni angolo della casa. La silenziosità, secondo la casa produttrice, durante la centrifuga è di soli 76 dB, mentre nel lavaggio di 58 dB. Di certo non farà tremare tutto il pavimento!

Oltre a questo aspetto e alle funzionalità di lavaggio diverse in base alle esigenze (dai capi di tutti i giorni, a quelli che necessitano di una pulizia a mano), anche il design possiede il suo perché. La lavatrice ha un colore bianco, che ben si adatta ai differenti ambienti, che sia il bagno, la veranda o, perché no, una stanza per la lavanderia. Le sue misure sono abbastanza compatte da poterla nascondere dietro le ante dei mobili, se si preferisce non tenerla a vista.

Questa strabiliante lavatrice è acquistabile al fantastico prezzo temporaneo di 246,00€. Approfitta dell’opportunità data dalla Festa di Primavera! Su Amazon stesso puoi prenotare il ritiro del tuo vecchio elettrodomestico e l’installazione di quello nuovo se lo desideri. In tal caso, ti consigliamo di informarti per bene andando sul sito ufficiale e leggendo tutti i dettagli inerenti.

Articolo precedenteMicrosoft non abbandona Office stand-alone: le novità sul ritorno
Articolo successivoWhatsApp introduce le trascrizioni dei messaggi vocali: una nuova esperienza di comunicazione!