televisore

La nota azienda di tecnologia TCL presenta il nuovo televisore da 32 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia HDR, con immagini nitide e dettagliate per un’esperienza visiva unica nel suo genere. Grazie alla sua risoluzione, le immagini appaiono molto chiare e precise rispetto ai televisori HD tradizionali che troviamo nel mercato attuale.

Grazie alla Fire TV integrata, questa tv include una vastissima varietà di opzioni di intrattenimento. Grazie a cui gli utenti potranno accedere a migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime Video, YouTube, Disney+, Raiplay, NOW e molti altri ancora.

Televisore TCL: audio coinvolgente e immersivo

L’esperienza di visione del televisore TCL è arricchita anche dalla straordinaria qualità dell’ audio. Grazie alla tecnologia Dolby Audio e DTS Virtual X, gli spettatori potranno infatti godere di un audio puro e profondo, per un maggior livello di coinvolgimento in ogni momento.

Il controllo del televisore diventa ancora più intuitivo grazie al telecomando vocale con l’ assistente Alexa integrato. In questo modo, gli utenti potranno facilmente cambiare canale, regolare il volume, aprire le app e molto altro ancora con semplici comandi vocali. In più con questa stessa funzione sarà anche possibile controllare i dispositivi della smart home.

Streaming facile e versatile

Ma non è tutto, grazie al supporto per Miracast e AirPlay 2, la Serie SF540 consente uno streaming facile e versatile dai dispositivi Android, iOS o Mac direttamente sul televisore. Questa funzionalità offre agli utenti la libertà di condividere i loro contenuti preferiti con estrema facilità. La suddetta tv può anche contare su un tipo di design elegante e moderno, con un display bezel-less che offre un’esperienza visiva senza interruzioni. Si tratta di un design che potremmo definire minimalista e che si sposa alla perfezione con qualsiasi ambiente domestico è con qualsiasi stile.

Al momento, la Serie SF540 di TCL è disponibile su Amazon con uno sconto del 13%, al vantaggioso prezzo di 169 euro. Questa offerta speciale rende il televisore ancora più accessibile, visto che gli utenti potranno godere di una qualità superiore a un prezzo conveniente. Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione !

VIAFonte
Articolo precedentePS Plus Extra, ecco i titoli che abbandoneranno presto il catalogo
Articolo successivoMateria oscura: la presenza invisibile che forse non esiste