domenica, Marzo 30, 2025

Batterie aggiuntive Nexus S: addio smartphone scarico

di D'Orazi Dario

Avendo un Nexus S ho deciso di provare un prodotto davvero innovativo trovato in rete cioè un caricabatterie con 2 batterie da 1500 mAh incluse.

Il prodotto una volta arrivato si presenta un una scatola di cartone con due batterie sigillate. Anche non essendo originale si nota immediatamente la professionalità con la quale sono stati costruiti i materiali e le batterie (batterie in confezione simile a quella degli hard disk). Il caricabatterie è dotato di una spia che segnala l’avvenuta carica e un sensore che permette di disattivare la carica una volta completata. Ho provato il tutto sul Nexus S e devo dire che la carica si completa in modo corretto e le batterie durano anche un pochino di più di quella originale. Davvero una manna dal cielo per chi vuole rimanere sempre con il Nexus S carico. Chi vuole maggiori informazioni sul prodotto o vuole acquistarlo può utilizzare il seguente Contact Form:

Errore: Modulo di contatto non trovato.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.