domenica, Marzo 30, 2025

Asus Eee Pad Transformer Prime TF201 – Guida sblocco del bootloader

di D'Orazi Dario

L’Asus ha mantenuto le sue promesse ed ha reso disponibile il tool per sbloccare il bootloader dell’Asus Eee Pad Transformer Prime TF201. Ecco come fare…

Innanzitutto cliccate su questo link e nella pagina che si apre nel menu a tendina scegliete la voce “Android“. Selezionate la voce “Utilities” e scaricate il file relativo allo sblocco del bootloader.

Finito il download del file .apk inserite il file nella memoria del vostro Asus Eee Pad Transformer Prime TF201 e avviatelo usando un gestore di file. Ora seguite la relativa procedura guidata per completare la procedura di sblocco.

La procedura è ufficiale e il tool è stato rilasciato ufficialmente dall’Asus. Ricordatevi che qualsiasi modifica al dispositivo è fatta a vostro rischio e pericolo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.