sabato, Marzo 29, 2025

Come controllare Android dal browser con WebKey

di D'Orazi Dario

Controllare il proprio dispositivo Android con il PC è il sogno di tutti. Da oggi grazie a WebKey è possibile controllare qualsiasi dispositivo Android direttamente dal PC. Unico requisito indispensabile per utilizzare l'applicazione è avere il dispositivo con il root.

Innanzitutto dobbiamo installare l'applicazione Webkey attraverso questo link. Ora connettete il dispositivo alla rete internet e aprite l'applicazione.

All'apertura dell'applicazione clicchiamo sul menu "settings" e poi sul tasto "impostazioni utenti". Scegliamo i dati di collegamento e premete il tasto "Control". Prendete il link che vedete e inseritelo nella barra indirizzi del vostro browser.

Inserito il link connettetevi alla pagina e inserite le credenziali di accesso scelte in precedenza. Finalmente avete pieno accesso al dispositivo.

[app]com.webkey[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.