sabato, Marzo 29, 2025

Chiamate e sms falsi con Csbfake

di Redazione

Volete fare uno scherzo ad un vostro amico oppure inventare una scusa per togliervi da torno qualche scocciatore? Da oggi potete utilizzare Csbfake.

Finalmente la versione a pagamento di Csbfake è diventata gratuita per tutti e potete utilizzarla senza limiti (link del download presente in basso).

Una volta scaricata l’applicazione apritela per utilizzare le seguenti funzioni:

  • Chiamate false: premete l’icona “Call Fake” e poi il tasto “Fake Call” inserite sia il nome che il numero di telefono che volete far comparire. Non vi resta che inserire data, ora e far partire l’applicazione. All’orario prestabilito vi arriverà una chiamata “Falsa”.
  • Messaggi Falsi: premete “SMS fake” e poi il tasto “Fake SMS“. Compilate tutti i dati con la stessa procedura descritta in precedenza.
  • Batteria Scarica: Basterà premere il tasto “Fake Now!” per far comparire l’indicazione di batteria scarica.

Sicuramente è un’applicazione da tenere sul proprio smartphone Android.

[app]it.android.mio.csbfake[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.