venerdì, Aprile 25, 2025

Max Payne: ancora un ritardo per la versione Android

Ancora un ritardo per Max Payne per Android! La Rockstar dopo aver rilasciato Max Payne per iOS sta trovando moltissime difficoltà nella versione per Android che slitta ancora di una settimana.

Secondo la Rockstar, Max Payne doveva arrivare nel Google Play Store entro Domenica ma purtroppo così non è stato a causa di alcuni problemi riguardanti lo sviluppo del gioco.

Molti utenti si sono lamentati di questo riguardo e la Rockstar ha emesso il seguente comunicato:

Purtroppo la versione per Android è tutt’altro che semplice, sono stati riscontrati degli errori durante la fase di sviluppo per questo motivo l’applicazione non è ancora pronta per il rilascio!

Davvero una delusione per tutti quelli che aspettavano Max Payne per Android. Sicuramente il gioco arriverà sulla piattaforma Android entro il weekend.

E voi che ne pensate?

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.