giovedì, Aprile 24, 2025

S-Voice, ecco come riattivare l'assistente vocale

Come ben sapete la Samsung ha disattivato l’accesso ai server di S-Voice per tutti i dispositivi che non sono un Samsung Galaxy S3. Grazie al lavoro svolto da XDA è stato possibile riattivare S-Voice. Andiamo a vedere com’è andata.

Da un paio di giorni S-Voice dava un errore di rete “Errore di rete, prego riprovare” che lasciava presagire che la Samsung aveva disattivato l’assistente vocale in modo da poterlo utilizzare solo sui Samsung Galaxy S3. Questo errore nelle ultime ore si è fatto più insistente bloccando tutti i dispositivi che non erano un S3.

Grazie allo sviluppo di un file .apk modificato da parte di un utente XDA (Njcki) è stato possibile rendere disponibile nuovamente S-Voice per tutti i dispositivi Android.

Ecco il link per scaricare il file modificato di S-Voice: Download S Voice by Njcki

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.