giovedì, Aprile 24, 2025

gStrings: accorda il tuo strumento con Android

Siete dei musicisti e volete accordare il vostro strumento utilizzando lo smartphone o il tablet? Niente di più semplice grazie all’applicazione gStrings per Android.

Uno dei problemi più grandi di un musicista, oltre a quello di saper suonare realmente , è quello di avere lo strumento sempre accordato, per fortuna che ci ha pensato il nostro robottino verde!

gStrings è un applicazione presente sul Play Store che svolgerà lo stesso lavoro di un accordatore normale, andrà a individuare il tipo di nota e se il suona è più alto o più basso della nota normale. Da esperienze personali l’ho trovato abbastanza preciso in luoghi silenziosi ovviamente.

Ne sono stato soddisfatto! Voi cosa ne pensate?

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.