Con l’avvicinarsi del Natale, Sky inglese ha fatto un regalo a molti fruitori del suo servizio che utilizzano smartphone Android. Infatti sarà possibile raggiungere a breve i propri programmi sky preferiti. Per adesso l’aggiornamento riguarda solo la versione inglese della nota Pay tv, ma speriamo possa presto giungere anche in Italia.
La notizia di qualche giorno fa è stata l’implementazione del servizio Sky Go sui terminali top di Samsung. Grazie a questo aggiornamento sarà disponibile altri 14 dispositivi (non Samsung), con il sistema Android a bordo.
Il servizio permette di visionare i principali canali di intrattenimento, sport, news, e documentari direttamente dallo Smartphone/Tablet Android comprese le partite di calcio.
Con l’ultimo aggiornamento è stato aggiunta la compatibilità totale con Jelly Bean 4.1, 4.2 e 4.2.1. I terminali che possono usufruire dell’offerta Sky Go sono: HTC Desire X, HTC One X, HTC One XL, HTC One S , HTC One V, Google Nexus 4, Google Nexus 7, Samsung Galaxy S3 LTE, Samsung Galaxy S3 Mini, Galaxy Ace 2, Galaxy Tab 2, Sony Xperia S, Sony Xperia T ed LG 4X HD.