Categorie: News

Google UK accusa LG sui ritardi della consegna del Nexus 4

Il Nexus 4 realizzato da LG sembra davvero aver creato enormi problemi a tutti i distributori tanto che Google UK ha accusato la stessa società dei ritardi di consegna.

Dan Cobley, Managing Director di Google UK & Ireland, ha scritto una lunga lettera di scuse sul proprio profilo Google+:

“Dear all

I know that what you are going through is unacceptable and we are all working through the nights and weekends to resolve this issue. Supplies from the manufacturer are scarce and erratic, and our communication has been flawed. I can offer an unreserved apology for our service and communication failures in this process.

For those that originally received a 3-5 days shipping estimate, your orders are now in process for fulfillment. You can expect an email notification early this week which will include tracking information. Although you will be initially charged in full, you will receive a credit for the shipping charge soon after.

For others that received pre-Christmas shipping estimates, we anticipate processing your orders for fulfillment this week.

I realise that the people who ordered the Nexus 4 so early are among our most committed and loyal users and we are doing all we can to put things right.

Sorry again.

Dan”

Traduzione con Google Traduzioni:

“Ciao a tutti

So che quello che stai vivendo è inaccettabile e stiamo tutti lavorando attraverso le notti e nei fine settimana per risolvere il problema. Forniture del produttore sono scarse e irregolari, e la nostra comunicazione è stata viziata. Sono in grado di offrire una scusa senza riserve per il nostro servizio e di errori di comunicazione in questo processo.

Per coloro che in origine ha ricevuto una spedizione 3-5 giorni di previsione, i vostri ordini sono ora in corso di realizzazione. Ci si può aspettare una email di notifica all’inizio di questa settimana, che comprendono informazioni di rilevamento. Anche se sarà inizialmente addebitato in pieno, si riceverà un credito per le spese di spedizione subito dopo.

Per gli altri che hanno ricevuto pre-natalizi Usa stime di spedizione, ci aspettiamo l’elaborazione ordini per la realizzazione di questa settimana.

Mi rendo conto che le persone che hanno ordinato il Nexus 4 così presto sono tra i nostri utenti più impegnati e leali e stiamo facendo tutto il possibile per mettere le cose a posto.

Scusami ancora.

Dan “

Dan Cobley

nella lettera si scusa con tutti gli utenti dei ritardi sulla consegna e assicura che tutti gli utenti che hanno acquistato il Nexus 4 riceveranno un rimborso sulle spese di consegna. I 3-5 giorni di consegna previsti sarebbero colpa delle forniture scarse ed irregolari del produttore, cioè LG.

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione