giovedì, Marzo 27, 2025

Google rende l’applicazione Field Trip disponibile per il Regno Unito

di Annalisa

Google ha finalmente reso disponibile, per il momento solo per il Regno Unito, l’applicazione Field Trip.

Field Trip è una guida alle cose nuove, nascoste, e uniche nel loro genere in tutto il mondo intorno a voi.

Field Trip viene eseguito in background sul telefono. Quando ci si avvicina a qualcosa di interessante, si apre una scheda con i dettagli sulla posizione. Non è necessario cliccarci su. Se si dispone di un auricolare o bluetooth collegato, si possono leggere le informazioni attraverso di esso.
Field Trip può aiutarti a conoscere tutto, dalla storia locale ai luoghi migliori e più recenti e per fare shopping, mangiare e divertirsi. Si seleziona il canale locale che si preferisce e le informazioni compaiono automaticamente sul telefono, come ci si avvicina a luoghi d’interesse.
Gli esperti di storia come Arcadia e Historvius sveleranno le tradizioni locali in luoghi mai visti. Pubblicazioni come TimeOut, Thrillist, Food Network, Zagat, e Eater indicheranno i posti migliori per mangiare e bere. Gli esperti come Sunset, Cool Hunting, WeHeart, Inhabitat, e Remodelista vi guideranno verso gli ultimi negozi e i prodotti più unici. Atlas Obscura, Dezeen e Daily Secret vi aiuteranno a scoprire tesori nascosti, non importa dove ci si trovi. Songkick e Flavorpill vi guideranno alla musica locale.

NOTA: Questa applicazione è ottimizzata per gli smartphone, non per i tablet.

In evidenza:

  • Scopri migliaia di posti interessanti / esperienze che rientrano nelle seguenti categorie: Architettura, luoghi storici ed eventi, stile di vita, Offerte, bevande, cibo, divertimento, location dei film, luoghi d’arte all’aperto e luoghi sconosciuti di interesse intorno a voi.
  • Scegliere tra tre diverse modalità di impostazioni della frequenza delle notifiche. Si possono vedere luoghi degni d’interesse intorno a te su una mappa.
  • Esplorare mentre si guida. Field Trip in grado di rilevare luoghi interessanti quando si guida e automaticamente “parlare” sui luoghi di interesse e sulle esperienze intorno a voi.
  • Cattura il ricordo di un luogo speciale, attraverso la condivisione di una scoperta meravigliosa tramite e-mail e attraverso le reti sociali come Google+, Twitter e Facebook.
  • Trova ciò che hai scoperto di recente nella sezione visite recenti.
  • Dai un giudizio positivo o negativo su quello che hai scoperto. Così Fiel Trip imparerà cosa ami e cosa no.

Sicuramente l’applicazione sarà resa disponibile prossimamente anche nel resto dell’Europa.

Pronti a vedere il mondo con occhi nuovi?

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.