lunedì, Marzo 31, 2025

Lenovo K5: il primo smartphone Android Intel Dual Core

di Redazione

L’esordio del nuovo processore Atom per i dispositivi mobili Dual Core è alle porte. A promuovere il progetto è la Intel.

 

Nonostante i primi intoppi iniziali, legati all’eccessivo surriscaldamento, il nuovo processore debutterà sul Lenovo K5 , un dispositivo Android, che sul mercato può fare davvero la differenza. La CPU Dual Core arriva fino a 2GHz di clock, ha 2GB di memoria RAM, un ampio display Full HD da  5.5 pollici e la fotocamera da ben 13 megapixel. L’autonomia è garantita dalla batteria da 3500 mAh . Da un punto di vista dell’hardware lo smartphone/Phablet ha uno spessore di soli 6.7mm, ed è dotato di supporto Dual Sim e con la versione  Android 4.2.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.