I fan del popolare sistema operativo Android diventano sempre di più e tutti loro non potranno che essere felici dell’arrivo di Bugdroid anche in versione Lego!
Il divertente robottino verde Bugdroid, mascotte ormai famosa del sistema operativo Android potrebbe infatti sbarcare anche in versione Lego, con un set tutto dedicato!
Marc Young, un grande fan di Android, conosciutto sotto il nome di GLHTurbo, ha presentato un progetto sul sito LEGO Cuusoo, e il progetto ha già raccolto più di 10.000 sostenitori.
Il progetto, molto presto, sarà quindi oggetto di revisione da parte di LEGO per un possibile rilascio come un set ufficiale
. Stando a ciò che ha dichiarato Marc, egli aveva inizialmente deciso di creare un LEGO solo per se stesso. La build è composta da 205 mattoni per lo più di colore verde lime. Marc afferma che 205 mattoni dovrebbero costare circa $ 30, ma siccome alcune parti del set sono molto costose, il suo kit dovrebbe costare decisamente di più.Bugdroid ha alcune parti mobili, come le antenne, la testa e le braccia.
È possibile dare un’occhiata al video dimostrativo qui sotto:
E voi costruireste Bugdroid in versione LEGO?