Alcune fonti hanno dato le prime ufficiali, non confermate, specifiche tecniche del futuro portabandiera della Samsung : il Galaxy SIV. Quest’ultimo non userà il SoC Exynos per problemi di surriscaldamento a discapito del Qualcomm Snapdragon 600 con una frequenza della CPU di 1,9 GHz. Inoltre sarà dotato di 2 Gb di Ram e sarà disponibile nelle versioni 16/32/64 Gb di memoria interna.
Samsung per il suo nuovo device utilizzerà un display FullHD con tecnologia Solux e diagonale di 4,99”. Secondo queste novità le dimensioni del Galaxy SIV saranno 140,1×71,8×7,7 millimetri con un peso di 138 grammi.
Sarà presente un pulsante home fisico e due tasti a sfioramento. Il design sarà più squadrato e vede una cornice laterale realizzata in alluminio e la parte posteriore ancora in plastica che implica di conseguenza una batteria removibile
. La fotocamera sarà di 13 MP. Elenchiamo, quindi , le specifiche tecniche ufficializzate :Adesso vi presentiamo la prima foto reale scattata al Galaxy SIV. Non è molto nitida, ma è quanto basta per poter confermare il suo nuovo design :
[Via]