giovedì, Aprile 3, 2025

Embrace+: ecco il braccialetto che si illumina e vibra ad ogni notifica dello smartphone

di Redazione

L’ultima fanaticheria è un braccialetto che si chiama Embrace+. Tale braccialetto ha la particolarità che collegandosi allo smartphone via Bluetooth, ci avviserà delle notifiche semplicemente illuminandosi.

 

Il braccialetto si adatta sia al sistema iOS che Android. Per funzionare è necessario installare un’applicazione. “Essa, alla ricezione di una notifica, la comunicherà al braccialetto che si illuminerà e vi farà sapere di avere delle cose da osservare sul telefono.”

A secondo delle notifiche è possibile impostare vari colori per il braccialetto. E’ possibile addirittura impostare una vibrazione per ognuna di esse.

Il braccialetto impermeabile è in commercio in 3 diverse forme: Topaz, Beryl e Opal ed ha un autonomia di 10 giorni e si ricarica via USB in soli 10 minuti. Sarà commercializzato a giugno al prezzo di 39 dollari.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.