Android X86, noto per aver realizzato e rilasciato un porting di Android per PC, ha pubblicato la disponibilità di una nuova versione di Android, la 4.2 Jelly Bean.
La versione di Android di cui vi parliamo oggi, è basata su Jelly Bean 4.2 con Kernel 3.8. Tra le caratteristiche troviamo il supporto per l’accelerazione hardware di schede grafiche intel e AMD. Il download del sistema operativo avviene attraverso una ISO che potrà essere virtualizzata, avviata come boot via pendrive oppure può essere installata.
Il sistema operativo del robottino verde, può essere installato su PC con Windows, Linux o addirittura MAC, non fa differenza, ma essendo basata sull’x86, alcune applicazioni, potrebbero avere problemi a funzionare con architetture differenti. Se volete provare il sistema operativo all’avvio del PC, non dovrete far altro che seguite questa breve guida :
Protezione dei propri dati attraverso il debugging USB
Introdotta, la possibilità di sincronizzare i propri dati personali con un solo PC, in questo modo in caso di furto non è possibile risalire alle info personali.
Notifiche per i download
Introdotta la possibilità di visualizzare nella barra delle notifiche, durante il download, i secondi che rimangono.
Le impostazioni veloci a portata di Toggle
Le impostazioni sono accessibili direttamente dalla barra di notifiche via toggle.
Batteria scarica e Ricarica Wireless : Nuovi suoni in arrivo!
Introdotti nuovi suoni per la ricarica wireless del dispositivo e la scarica della batteria
Impostazioni per le chiamate
Re-introduzione della lista completa delle chiamate
Nuove animazioni in Galleria
Nuove animazioni e fix per la galleria