mercoledì, Aprile 2, 2025

Stanco dei telefoni che non entrano in tasca? Arriva il telefono più piccolo e leggero al mondo!

di Annalisa

 

Al giorno d’oggi la lotta tra gli smartphone è combattuta continuamente sul fronte grandezza. Qualcuno però ha deciso di andare decisamente controcorrente!

Dal Giappone debutta, infatti, l’operatore Willcom presentando un telefono del tutto differente dai ricercati smartphone del momento quali Nexus 4, Galaxy S3 (e l’atteso S4), HTC One, ecc.

Willcom sta sicuramente facendo parlare molto di sè con il suo recente annuncio del “telefono più piccolo e leggero a mondo”, il Phone Strap 2 WX06A. Esso si distingue decisamente dagli altri smartphone in voga, andando contro la tendenza attuale che vede un telefono che più grande è, meglio è. 

Come si può capire dal nome, il dispositivo è il sequel del Phone Strap di prima generazione, e la seconda generazione misura solamente 32 x 70 x 10,7 millimetri, per un peso di soltanto 32 grammiL’apparecchio dispone di un display da 1-pollice e due ore di durata in conversazione o 12 giorni in standby. 

L’idea è quella di dare all’utente un dispositivo di backup, da affiancare (senza sostituire) il telefono principale. Per il momento questo sarà un esclusiva del solo Giappone (dove sarà disponibile nei colori bianco, nero e rosa), ma se farà successo chissà che non porterà anche in Europa un’inversione totale di tendenza!

phone-strap-2-3-590x412_medium

 

[Via] 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.