HTC ONE non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi e già sono pronti i kit per il modding del top gamma HTC. Ovviamente chi se non i ragazzi di XDA, in particolare mike1986, poteva realizzare una cosa del genere?
Per modificare il device occorrono degli strumenti per ottenere il root, per installare una recovery custom e la ROM personalizzata dedicata ad HTC One e tutto questo è fornito dalla community XDA di cui trovate il link a fine articolo.
Lo sviluppatore di XDA, mike1986, con la custom ROM, per HTC ONE, Android Revolution HD 2.0 lascia inalterata la UI, ma apportando delle ottimizzazioni alla versione stock. Le feature della custom ROM per HTC ONE riguardano:
Per procedere all’installazione di una custom ROM è necessario installare una recovery custom. Nel post di mike1986 è tutto spiegato ed elencato per poter operare nel migliore dei modi.
Di sicuro la possibilità di avere già a disposizione tali strumenti è indicativo di quale sia l’interesse verso l’HTC ONE. Molto probabilmente il lavoro fatto da HTC per fare un salto di qualità con il ONE sta dando i suoi frutti.
Cosa ne pensate?