mercoledì, Aprile 16, 2025

ASUS: quest’anno lancia smartphone Intel e un nuovo Nexus 7

 

ASUS sembra che abbia intensione di scendere nel campo degli smartphone, con un dispositivo con display compreso tra i 5 e i 5,5 pollici, e processore Intel Atom Z2580 (anche conosciuto come Clover Trail+); questo darà la possibilità di continuare la partnership tra Intel e ASUS nel settore, iniziata con il FonePad presentato all’MWC.

Il secondo rumor riguarda invece i tanto amati Nexus: ASUS e Google, secondo la fonte, presenteranno al Google I/O un nuovo Nexus 7, con specifiche migliori del precedente, insieme ad Android 5.0, un Nexus 5 di LG e addirittura l’X Phone di Motorola.

Il fatto che ASUS voglia provare ad entrare nel campo smartphone ha un senso: già i vari Padfone sono dei buoni telefoni, e non vediamo quindi perché non provare a far concorrenza seriamente agli altri produttori nel settore. Per quanto riguarda i Nexus invece, il rumor  da una parte è abbastanza certo che Google presenterà una nuova versione di Android al Google I/O, così come avrebbe senso un nuovo Nexus 7 con hardware migliore; per il resto, aspettiamo notizie più concrete.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.