domenica, Marzo 30, 2025

Arriva un client desktop per WhatsApp, ma non in via ufficiale

di Michele Sanchioni

Un gruppo di sviluppatori indipendenti si sta dando da fare per creare un client desktop per il famoso programma di messaggistica istantanea Whatsapp

Un client desktop per WhatsApp è sicuramente una delle lacune più grandi di questa applicazione, l’ applicazione è pronta ma il gruppo ha già detto che il più del lavoro non sarà svolto sull’applicazione, ma sulla scoperta dei metodi di funzionamento del servizio di messaggistica, per ora i ragazzi hanno realizzato una prima versione del client che funziona inserendo il codice IMEI del nostro dispositivo con il quale abbiamo già attivato WhatsApp, ma per una soluzione definitiva ci vorrà del tempo, se siete curiosi potete visitare questa pagina.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.