Categorie: AndroidTablet

Vi mostriamo il tablet Android più diffuso al mondo

Il mercato smartphone Android è un grande successo per Google e tutti gli altri produttori ma non possiamo dirlo per quanto riguarda il mercato tablet. Nonostante l’arrivo delle prime tavolette low-cost con gli ottimi Kindle Fire di Amazon ed il Nexus 7 di Google, il mercato tablet Android segue ancora il rivale iOS con gli ottimi iPad ed iPad Mini, i quali attualmente sembrano essere molto lontani. Il mercato è in continua crescita e fortunatamente offre una grande varietà di prodotti, ma quale sarà il più popolare?

Un mercato come Animoca su circa un milione di tablet Android ha evidenziato che il più popolare del mercato è il Samsung Galaxy Tab 2 7.0
, seguito dal fratello maggiore Galaxy Tab 2 10.1. Seguono gli ottimi Amazon Kindle Fire e Kindle Fire HD, i quali ottengono un discreto successo soprattutto negli Stati Uniti, e solamente al sesto posto il Nexus 7 di Google.

Dobbiamo far bene noto, la piccola differenza in un’altra ricerca svolta da Localytics su un maggior numero d’unità, nella quale regnano i due tablet Samsung rispettivamente al primo e terzo posto ma fanno un balzo in avanti il Kindle Fire di Amazon, adesso al secondo posto, ed il Nexus 7, adesso al quarto posto.

 

Condividi
Pubblicato da
Redazione