giovedì, Aprile 3, 2025

SkyGo Android si aggiorna alla versione 3.1 e diventa compatibile con i top di gamma

di D'Orazi Dario

SkyGo è la fantastica applicazione per Android che consente di vedere la TV direttamente sul proprio smartphone o tablet. Oggi si è aggiornata alla versione 3.1 diventando compatibile con HTC One, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy S4 e Motorola RAZR HD.

Sky Go, ovviamente per funzionare bisogna avere un abbonamento Sky e una connessione Wi-Fi attiva visto l’enorme traffico dati che la stessa scambia con il server per permetterci di vedere i canali TV in HD.

Sicuramente la notizia farà felici tutti coloro che sono in procinto di acquistare un Samsung Galaxy S4 o un Sony Xperia Z. L’applicazione non funziona con i diritti di root attivi quindi potete utilizzare la nostra guida per disattivarli.

[app]com.bskyb.skygo[/app]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.