s4glo

 

Il giorno dell’uscita ufficiale del Samsung Galaxy S4 si avvicina sempre di più e intanto, sui vari siti di e-commerce, esplodono i pre-ordini del nuovissimo device.

Il Samsung Galaxy S4 sicuramente sa come farsi attendere e, soprattutto desiderare. Ancora prima che sia stato reso disponibile sul mercato, infatti, sono già tantissime le persone pronte ad accaparrarselo al più presto possibile.

Questa corsa a chi ottiene prima il Galaxy S4, però, sta creando non pochi problemi ai fornitori che si son visti alle prese con una mole enorme di pre-ordini, così tanti da non essere più in grado di gestirli.

Situazione analoga è successa a TELUS, che ha deciso di provare a risolvere il problema offrendo un credito di $ 50 agli acquirenti che decideranno di aspettare ancora un paio settimane prima di riceverlo. La motivazione sarebbe essenzialmente che “c’è una quantità molto limitata disponibile in tutto il Canada e a livello internazionale”, per cui il 3 Maggio, giorno del lancio ufficiale in-store, ci potrebbero essere disponibilità sparse.

Gli acquirenti di un Galaxy S4 TELUS hanno potuto ordinare il nuovissimo smartphone pagando un prezzo di 700 dollari a titolo definitivo o $ 199, con un contratto a 3 anni. Quanti di loro, però, dopo aver speso tanti soldi per avere l’esclusiva del Galaxy S4, saranno disposti a posticiparne la consegna per 50 dollari?

[Via]

Articolo precedenteUtilizzare Dropbox per trovare il tuo notebook rubato
Articolo successivoGoogle rimuove dal Play Store 32 applicazioni contenenti malware