Nel panorama degli ultimi smartphone, dove la curiosità è tutta monopolizzata da Samsung col suo Galaxy S4, Google continua silenziosamente a lavorare sul suo X Phone, che ora fa la sua prima comparsa!
Non si tratta più solo di rumors, come tutti quelli che c’erano stati riguardo a Motorola X Phone, Nexus 5 ed Android 5.0 Key Lime Pie, forse non lanciato al prossimo Google I/O.
Adesso, invece, la storia sarebbe tutta diversa perchè è apparso finalmente qualcosa di ufficiale. Ha infatti fatto la sua comparsa su AnTuTu Benchmark un nuovo dispositivo mai visto prima, dal nome Google X. Questa rappresenta una notizia ufficiale, in quanto i device che arrivano su AnTuTu sono testati lì dalle aziende stesse, per cui solo Google poteva aver inserito questo Google X Phone nella lista.
Appare ora ufficiale, quindi, che Google stia sviluppando Android 5.0.1 su di un nuovo dispositivo, il fantomatico Google X Phone.
Dal test si rileva una frequenza di clock di 1,5 GHz, ma il numero di core resta ancora sconosciuto. Non è chiaro se questo device sia davvero il tanto vociferato Motorola X Phone se si tratti della nuova versione del Nexus 4, “mascherata” per mantenerne ancora il segreto, o se addirittura sia proprio il nuovo Nexus 5 che Google potrebbe lanciare nel periodo invernale.
Molte sono quindi i dubbi che Google dovrà chiarire, dopo questa uscita allo scoperto!
Secondo voi cosa sarà questo Google X?