Categorie: AndroidFotografia

Pudding Camera la più divertente app fotografica

Poiché noi di TecnoAndroid ci teniamo ai nostri lettori cerchiamo di accontentarli per quanto possibile. Per questo vi presento un’altra app fotografica.

Pudding Camera è un’app che consente di combinare diversi tipi di pellicola e di fotocamere per ottenere diversi effetti sulle immagini, effetti veramente carini e particolari mai visti prima su un’app del genere. La scelta delle fotocamera e del tipo di “pellicola” da usare consente di ottenere i più disparati effetti anche sullo stesso soggetto.

La fotocamera di base fa una normale fotografia in 4:3 oppure è possibile utilizzare una fotocamera a scatto da 45 millimetri con un rapporto di 3:2. Ci sono anche le fotocamere più creative e utili, come ad esempio la motion camera

, che prende quattro immagini di un soggetto in movimento poi cuce tutti e quattro gli scatti in un unico quadro. Ci sono lenti fish-eye, foto panoramiche, e altri tipi di motion camera.

Non manca la possibilità di condividere i propri scatti con gli amici su tutti i social network e decidere il tipo di esposizione. I comandi sono molto semplici e intuitivi e vi cattureranno, in tutti i sensi.

Pudding Camera è gratuita per tutti i sistemi da Android 2.2 a salire, l’unico problema riguarda l’effetto Real-time che richiede un processore Dual-Core o superiore. Scaricate e fatemi sapere il vostro parere.

[app]com.kth.PuddingCamera[/app]

Condividi
Pubblicato da
Gianni Fiore