La solida azienda HTC ha certamente riscosso un bel po’ di successo con la vendita del suo blasonato HTC One. Ma, non contenta abbastanza, ha deciso di rilanciare con un nuovo device, l’HTC Desire 600, ora annunciato ufficialmente.
Non ci ha messo molto l’HTC Desire 600 per divenire ufficiale, forse perchè non serve far passare del tempo per attizzare la curiosità sul nuovissimo smartphone, già estremamente interessante di suo per le particolari caratteristiche che riporta.
L’HTC Desire 600 infatti riprende molte delle specifiche dell’HTC One , incluso l’utilissimo servizio BlinkFeed, incluso nell’HTC Sense, che permette di avere sempre “a portata di dito” tutti gli aggiornamenti relativi ai nostri social network e alle notizie dal mondo. Un’altra particolare tecnologia è BoomSound, che mette in evidenza la qualità sonora dello speaker. L’HTC Desire 600 permette inoltre di creare video highlights di foto e videoclip in stile Moviemaker, aggiungendo anche delle particolari transizioni.
A livello hardware, invece, l’HTC Desire 600 monta un processore quad-core Snapdragon 200 da 1.2GHz, un display Super LCD2 da 4,5 pollici (con risoluzione 960 x 540), una fotocamera principale da 8 megapixel in grado di catturare video fino a 720p e una frontale da 1.6 megapixel. Il Desire 600 presenta la stessa configurazione degli altoparlanti dell’HTC One. E’ presente, nel device, uno slot destinato ad accogliere due SIM.
Nonostante per l’HTC Desire 600 sia previsto un lancio globale, esso è attualmente diretto verso la Russia, l’Ucraina e il Medio-Oriente. E’ stata già individuata una versione cinese per la rete WCDMA China Unicom, denominata Desire 606W.
Il Desire 600 dovrebbe arrivare all‘inizio di Giugno nelle opzioni di colore di bianco e nero. Ecco, di seguito, le foto:
E voi che ne pensate del nuovo Desire 600? Riuscirà a ricalcare il successo dell’HTC One?