Gmail app per Android potrebbe presto ricevere un aggiornamento

 

Gmail è uno dei migliori servizi utilizzati per la gestione delle proprie email, anche dal proprio smartphone Android, per il quale potrebbe arrivare presto un aggiornamento.

Una diapositiva trapelata da Google I / O sembrerebbe infatti mostrare una versione ridisegnata di Gmail per Android.

La diapositiva in questione è stata visualizzata durante una sessione denominata “Struttura in Android App Design”, che ha mostrato una nuova barra per la navigazioneC’è un pulsante a tre in alto a sinistra che è stato aggiunto e, invece di dover andare a cercare tutte le etichette di email per raggiungere la Posta prioritaria , l’opzione appare ora in alto a livello dell’applicazione. E la barra di azione sulla parte inferiore dello schermo viene sostituita dagli stessi pulsanti su altre aree dello schermo. 

Componi , Ricerca e Overflow sono ora nella barra superiore delle operazioni, e non è più necessario aprire tutte le etichette grazie al nuovo layout . 

Si potrebbe notare che Bozze , Tutti i messaggi , Spam e Cestino mancano dal nuovo layout, e ciò probabilmente significa che la barra di navigazione è fatta per scorrere. Il motivo per cui questo potrebbe essere trapelato ha a che fare con il breve tempo necessario per mettere insieme queste presentazioni. Per lo stesso motivo il portavoce di Google, Jens Nagel, avrebbe anche incluso accidentalmente il suo indirizzo e-mail corretto sulla diapositiva, che è poi stato cancellato.

Staremo a vedere quanto tempo dovremo aspettare prima che questa versione ridisegnata di Gmail per Android venga rilasciato.

Condividi
Pubblicato da
Annalisa