I fantastici occhiali a realtà aumentata di Google, i Google Glass, sono pronti a rivoluzionare la nostra vita quotidiana, anche per quanto riguarda la necessità di immortalare un momento scattando una “bella” foto!
I Google Glass, che dovrebbero rappresentare un eccezionale dispositivo in grado di semplificarci la vita quotidiana, potrebbero però non rappresentare una grande trovata, in questo caso.
Tra le innumerevoli e utilissime caratteristiche, i Google Glass possiedono una fotocamera integrata che permette agli utenti di usufruire in qualsiasi momento e con estrema rapidità delle sue efficienti funzionalità di scatto delle foto. I Google Glass potrebbero dunque arrivare a rivoluzionare il mondo della fotografia, ma non necessariamente in meglio, come si può vedere in questo divertente video.
Il video di quasi due minuti riprende un fotografo che utilizza i Glass Google per scattare delle foto che sarebbero di routine quando si usano fotocamere DSLR o point-and-shoot. Quando però si utilizzano le specifiche di un prodotto di alta tecnologia come i Google Glass, però, le cose diventano goffe e un po’ inquietanti.
Pensate che davvero finiremo col renderci ridicoli per una foto, come il tizio nel video?