Toshiba ha annunciato ufficialmente tre nuovi tablet della serie Excite – Toshiba Excite Pro, Toshiba Excite Write e Toshiba Excite Pure.
Due su tre dei nuovi tablet montano il Tegra 4 di NVIDIA, mentre un altro ha il Tegra 3.
Il Toshiba Excite Pro e Excite Write entrambi offrono specifiche di fascia alta, tra cui un 4 processore Tegra, un display da 10.1 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, Android 4.2 Jelly Bean, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera da 8 megapixel. Altre caratteristiche aggiuntive includono altoparlanti stereo Harman Kardon, una porta micro HDMI, microUSB, uno slot per schede microSD per aggiungere spazio di archiviazione in più. Toshiba Excite Write viene fornito con uno stilo per una migliore esperienza di scrittura.
Un altro dispositivo è il Toshiba Excite Pure che è specifiche leggermente inferiori rispetto agli altri due dispositivi. Esso è equipaggiato con il Tegra 3 di NVIDIA. Le specifiche di questo tablet sono di livello intermedio. Ha un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel. È dotato di 1 GB di RAM, una fotocamera da 3 megapixel, 16GB di memoria, micro HDMI e porta USB, uno slot per schede microSD per una maggiore capienza e Android 4.2 Jelly Bean.
Il Excite Write e Excite Pro verrà lanciato il 25 giugno e avrà un costo di $ 599,99 e $ 499,99, mentre l’Excite Pure costerà 300 dollari.
Via