giovedì, Aprile 3, 2025

Nubia Z5 Mini ( ZTE NX402): confermato il nuovo smartphone quad-core da 4.7″

di Annalisa

FCC è il conosciutissimo portale statunitense dove vengono intravisti per primi i dispositivi che stanno per essere lanciati pubblicamente. Lo stesso avviene sulla versione cinese di FCC.
In Cina, infatti, gli smartphone e gli altri dispositivi di ultima generazione compaiono in anteprima su Telecommunications Equipment Certification Center MIIT della Cina.

Ed è proprio qui che ha da poco fatto la sua comparsa un nuovo smartphone, denominato ZTE NX402.

Pare che questo nuovissimo dispositivo sia il fratello minore del Nubia Z5, per cui ci si aspetta verrà chiamato Nubia Z5 Mini.

Il Nubia Z5 Mini non sarà, comunque, di molto più piccolo rispetto al fratello maggiore, in quanto sarà comunque dotato di un ampio schermo da 4.7 pollici a 720p (1280 x 720), oltre che di un processore quad-core da1.5GHz, 2GB of RAM, fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera frontale da 5MP, e Android 4.2.2.

Aspettiamo con ansia di sapere qualcosa di più su questo nuovo, intrigante, smartphone!

[Via]

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.