Categorie: AndroidNews

Giappone: nella patria dell’Hi-tech HTC supera Samsung… L’avreste mai detto?

HTC ha conseguito un importante vittoria nel mercato (crescente) asiatico. Le ultime analisi mostrano che HTC stia primeggiando nella classifica di Smartphone venduti, riuscendo a superare l’azienda coreana Samsung che è il competitor più temuto (dalla Apple per prima).

Questi dati, sono stati pubblicati da IDC e si riferiscono al primo trimestre dell’anno. Secondo questa statistica HTC si pone al quinto posto per quanto riguarda la classifica di produttori di smartphone. Questo successo è in (grande) parte attribuito all’ HTC Butterfly, uno Smartphone che ha venduto molto nell’area asiatica. E’ previsto infatti il nuovo HTC Butterfly S. 

HTC è riuscita a spodestare la Samsung dal quinto posto della classifica, e il fatto che ciò sia avvenuto nella patria della tecnologia (Giappone ndr) significherebbe non poco. L’HTC si è posta importanti obiettivi, e la strategia di puntare su terminali altamente performanti ne sono la prova.

E voi cosa ne pensate di questo importante dato? Preferireste affidarvi al Galaxy S4 o all’HTC One? A voi l’ardua sentenza.

[Via]

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: htcsamsung