Come vi avevamo preannunciato qualche giorno fa (link) Ascend stamattina ha presentato da Londra il suo nuovo Ascend P6.
L’elegante e sottilissimo dispositivo (appena 6.18 millimetri di spessore per 120 grammi di peso) presenta effettivamente le caratteristiche che nei vari rumors (compresi i nostri!) erano state preannunciate:
Bella l’interfaccia utente Huawei’s Emotion UI, semplice ed inuitiva. Interessante è la possibilità di allungare fino al 30% la durata della batteria con alcune particolari opzioni esclusive di questo modello ( Automated Discontinuous Reception e Quick Power Control). Con la funzionalità “AirSharing
” poi, sarà possibile connettere il terminale ai dispositivi abilitati per la condivisione di file multimediali o per giocare.L’Ascend P6 sarà disponibile in nero, rosa e bianco. Le spedizioni in Cina inizieranno da giugno stesso mentre per l’arrivo in Europa dovremo attendere luglio. Saranno diverse le compagnie europee che proporranno il nuovo gioiello di casa Hauwei: Vodafone, Telefonica, Orange, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt & Saturn e Tim. Inoltre sarà possibile acquistarlo online su Amazon ed il sito francese CDiscount.
Leggerezza, eleganza e discrete performance fuse insieme ad un prezzo che ancora non si conosce ufficialmente ma non dovrebbe superare i 400 euro.