Ormai sembra quasi una moda rilasciare telefoni top di gamma in versione “Google Edition”, Samsung e HTC l’hanno già fatto, Sony secondo le indescrezioni è in procinto di farlo e Oppo produttore cinese che ultimamente sta facendo parlare molto di se non vuole essere da meno
L’azienda cinese ha infatti da qualche ora pubblicato sulla propria pagina Google+ la seguente domanda:
“One of our Ofans had this idea of a Google Edition of Find 5. Would you like to see it become a reality? https://bit.ly/Find5Nexus“
Traduzione
“Un nostro Ofans ha avuto un’idea per l’edizione Google Edition del Find 5. Volete vederla diventare realtà? https://bit.ly/Find5Nexus“
Naturalmente tutto questo sono solo parole campate in aria e lontano dalla realtà però visto l’interesse dell’azienda per questa fantasia Oppo
potrebbe pensare seriamente in un futuro prossimo il rilascio del suo gioiellino anche in versione pure Google.Di certo con i terminali già rilasciati la notizia ha fatto molto scalpore ma non si sa realmente il mercato di questi smartphone e la nicchia di utenza che andrà ad acquistarli sopratutto in coesistenza con i terminali Nexus. Di certo se avranno un riscontro favorevole sempre più aziende penseranno alla versione liscia di Android per i propri terminali e chissà magari anche Android diventerà un sistema operativo unificato per qualsiasi hardware.
Voi sareste interessati a un Find 5 Google Edition o comunque a qualunque altro terminale in versione Android puro?
[via]