Lanciato prima del previsto , il nuovo Nexus 7 ha già due aggiornamenti firmware in attesa, secondo Android Central e pare che il tablet non sia compatibile con Google Wallet.
I due aggiornamenti porteranno il software prima alla versione JWR66N e poi alla JSS15J, secondo Android Central. La prima verrà installata automaticamente una volta che il tablet si connette a una rete wireless, mentre il secondo si aprirà come una regolare notifica di aggiornamento.
Gli aggiornamenti sembrano essere minori, “contengono qualche messa a punto e correzioni di bug.”
Per quanto riguarda il supporto di Google Wallet, Android Police ha detto che il nuovo Nexus 7 non è compatibile con Google Wallet, che è certamente sorprendente considerando che il dispositivo viene fornito con NFC e che Google Wallet è un prodotto di Google.
Google Wallet non può essere installato da Google Play o utilizzando un APK, quindi dovremo solo aspettare ulteriori dettagli da parte di Google su questo.
La cosa interessante però è che Taylor Wimberly, il ragazzo che ha riportato tanti rumors sul Moto X nei giorni scorsi (e mesi) ha postato questo breve messaggio su Google+, l’altro giorno:
Ho appena sentito +Guy Kawasaki dice che NFC diventerà molto importante il 1 ° agosto …..
Presumibilmente, si fa riferimento al Moto X, o forse a Google Wallet che è legato alla tecnologia NFC. Google ha in serbo qualche altra sorpresa?