Ecco una lezione per chiunque voglia testare un telefono e non vuole farlo sapere: fare in modo che la riflessione del telefono non sia visibile nella foto! Una foto caricata su Picasa da un dispositivo siglato SM-N9005 (la versione LTE del Galaxy Note III) mostra un dispositivo squadrato, visibile attraverso il riflesso del vetro di un altro smartphone mentre la foto veniva scattata.
Naturalmente, questa non è affatto la forma finale del Note III, il design attuale è abilmente nascosto da Samsung utilizzando dei prototipi diversi; ma con le recenti fughe di notizie che coinvolgono il Galaxy Note III, per non parlare della notizia di ieri dalla quale abbiamo appreso che il dispositivo sarà presentato il 4 settembre, possiamo stare tranquilli che è certamente il prossimo phablet di Samsung quello che stiamo guardando qui.
Il Galaxy Note III dovrebbe avere un processore octa-core Exynos 5420 / quad-core Snapdragon 800, 3GB di RAM , display a 1080p di 5,7″ o 6 “, una fotocamera da 13 megapixel probabilmente con stabilizzatore ottico, connettività LTE-A (LTE -Advanced), e Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente TouchWiz.