Molte sono le aziende che si stanno dedicando alla produzione degli smartwatch, tra cui Hyetis che ha realizzato uno smartwatch molto particolare, dal nome Crossbow.
Hyetis sostiene che questo è l’unico smartwatch, attualmente esistente, realizzato in Svizzera, la patria degli orologi. Lo smartwatch denominato Crossbow sarà quindi caratterizzato da una qualità costruttiva decisamente elevata, tanto che il produttore inizierà presto i pre-ordini per questo orologio ad un prezzo di ben $ 1.200.
Lo smartwatch sarà presumibilmente dotato di una fotocamera da 41 megapixel con flash racchiuso in una cassa in titanio con touchscreen ricoperto di cristalli. Il Crossbow è in grado di connettersi a dispositivi Android, iOS e Windows Phone 8 tramite Wi-Fi, Bluetooth, e opzioni di connessione NFC. Gli utenti saranno in grado di visualizzare i messaggi, le informazioni meteo e le email direttamente dal quadrante dell’orologio. Il dispositivo, una volta a corto di energia, si caricherà tramite ricarica induttiva. L’orologio viene fornito con tantissimi sensori che includono GPS, temperatura ambiente, altitudine, profondità e informazioni biometriche.
Ancora non ci sono però conferme in merito, per cui ci toccherà aspettare ancora per avere uno smartwatch con fotocamera da 41 megapixel al nostro polso.
[Via]