Ormai come appreso dalle mille notizie su questo Note di terza generazione Samsung ha l’intenzione di commercializzare tante diverse versioni ed oggi in aggiunta a quelle già sfuggite è apparsa in rete una nuova versione, di cui andremo a scoprire i dettagli
La nuova versione apparsa è denominata SM-N9006 e dovrebbe essere dotata dello stesso SOC della versione LTE montando quindi il velocissimo Snapdragon 800. Estetica materiali dimensioni e caratteristiche sono quindi identiche alla versione SM-N9005 e, come già successo con Galaxy S IV, Samsung sembra voler distinguere il modello che supporta SOLO le reti LTE siglato SM-N9005 con quello che invece supporterà la ancor più veloce tecnologia LTE-A siglato SM-N9005. Un solo numero e una sola feature quindi differenzia questi due terminali, la domanda che giustamente gli utenti si stanno però ponendo è; c’è veramente bisogno di tutte queste versioni con la conseguente possibilità di totale confusione?
Naturalmente precisiamo che tutte queste versioni probabilmente saranno destinati ognuna a mercati diversi e mai più di due versioni vedranno la luce sullo stesso territorio però in ogni caso anche a livello di ROM e quindi di UPDATE questo potrebbe portare dei rallentamenti.
Ancora non è noto se questa nuova versione verrà annunciata all’evento di presentazione che ricordiamo si terrà il 4 Settembre a Berlino o in un momento successivo.
Cercheremo comunque di tenervi aggiornati su ulteriori sviluppi
[via]