lunedì, Aprile 7, 2025

Samsung crea ancora confusione con i processori quad e octa core

di Gianni Fiore

Secondo ETNews, la produzione iniziale del Galaxy Note III sarà esclusivamente nella versione Snapdragon 800, a causa di problemi con lo sviluppo del nuovo chipset Exynos 5420 octa-core, che sembrerebbe essere affetto da problemi di surriscaldamento.

Samsung, è presumibile, che attenderà un rendimento più stabile del chip Exynos, prima di lanciare la variante octa-core.

Che cosa significa questo per i consumatori? Beh, che solo quelli negli Stati Uniti e in Europa saranno in grado di mettere le mani sul Galaxy Note III, almeno inizialmente, una volta che sarà lanciato nel mese di settembre. Cioè, a meno che Samsung non riesca a capire come risolvere questi problemi con l’Exynos e lanciare entrambe le varianti intorno allo stesso periodo di tempo, che sarebbe fantastico dato che c’è un gran numero di mercati a cui la variante Exynos è diretto.

Ancora una volta ci sarà molta confusione da parte dei consumatori che vorranno la variante octa-core del nuovo device Samsung e non si sa se e quando arriverà anche se, come scritto in un articolo, questa variante dovrebbe arrivare anche nel nostro paese.

Voi quale variante preferireste acquistare?

via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.