Ricordiamo che Galaxy Note III non sarà l’unico phablet protagonista dell’IFA di Berlino, HTC infatti ha in lavorazione un ibrido tra telefono e tablet dalle caratteristiche di un vero top di gamma che oggi vengono confermate direttamente, come spesso accade, dalla Cina
Su un sito cinese infatti sono apparse le caratteristiche tecniche di questo tanto atteso terminale e anche se più o meno erano già trapelate questo toglierà l’effetto sorpresa ad HTC.
Vediamo quali sono quindi le specifiche confermate
Come possiamo notare dallo specchietto oltre il già discusso Snapdragon 800 avremo 2 gb di ram, un display full hd e la fotocamera con risoluzione ultrapixel
come presentata su HTC One. In più controtendenza rispetto alla politica dell’azienda troviamo il posto per una memoria esterna microSD anche se questa caratteristica potrebbe essere riservato solo ai mercati asiatici.Nessuna conferma sembra esserci per il presunto lettore di impronte digitale di cui si vociferava nei giorni scorsi e che quindi sembrano smentite o comunque non accertate.
Dal lato software invece apprendiamo che il device monterà il nuovo Android 4.3 JellyBean con una nuova Sense 5.5 di cui però ancora non si conoscono possibili nuove features.
Questo IFA di Berlino a quanto pare si fa sempre più ricco di novità e non possiamo far altro che aspettarlo impazientemente, una cosa però è certa Samsung dovrà stare attenta a questo nuovo phablet che mira principalmente al mercato fino ad oggi quasi totalmente dominato da Galaxy Note.
[via]