Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un presunto HTC One in colorazione blu fotografato da un’operaio della catena di produzione, oggi arrivano nuove conferme e anche una presunta data di lancio
Le notizie apprese fino ad oggi davano il cellulare con disponibilità esclusiva per l’operatore americano Verizon ma i ragazzi di PhoneArena hanno pubblicato oggi una roadmap dei cellulari che saranno immesi nel mercato dall’operatore Sprint nei prossimi mesi.
Come potete vedere dalla tabella HTC One Blue è previsto per essere lanciato sul mercato il 09\10\2013 e visto che in America il mese si mette prima del giorno il telefono verrà immesso nel mercato il 9 Settembre 2013.
Il telefono sarà ceduto al cliente per un prezzo di 99,99 dollari con contratto di 2 anni. Proprio niente male se pensiamo la qualità di questo terminale che è tutt’ora tra i top di gamma del mercato.
Ancora non si sa se questa versione varcherà mai il suolo europeo e di conseguenza italiano però già il fatto che non sia un’esclusiva Verizon fa apparire una lontana speranza per chi è magari rimasto colpito da questa bellissima colorazione.
[via]