Solo un paio di giorni fa davamo la notizia della probabile data di lancio del Samsung Galaxy Note III per il 27 settembre con pre-ordini a partire dal 16 settembre.
Ora, sembra che la data del 16 settembre sia la data in cui il Note III andrà in pre-ordine in tutto il mondo, come svela una roadmap trapelata dal carrier UK Tre.
La roadmap definisce il 16 settembre come data di lancio, e rileva inoltre che non sarà “annunciato fino al 4 settembre”, il giorno in cui tutti sappiamo Samsung ha scelto di svelare il phablet e il Galaxy Gear. Dalla tabella si vede anche l’annuncio del Sony Xperia Z1
il 4 settembre e il lancio sul mercato a partire dal 24 settembre, questo conferma che Sony sta cercando di rubare le luci della ribalta, alla manifestazione che si terrà a Berlino, a Samsung (tentar non nuoce, riuscirci, però, credo sia molto complicato).Certo, c’è ancora la questione di quando i consumatori potranno effettivamente tenere tra le proprie mani il Note III, ma il rumors precedente e la roadmap trapelata suggeriscono che almeno i pre-ordini inizieranno intorno allo stesso periodo di tempo in tutto il mondo. Dita incrociate per un lancio effettivo prima della fine di settembre.