Da poche ore abbiamo annunciato che la prossima versione Android sarà la 4.4, non la 5.0 come tutti si aspettavano, che a Mountain View hanno deciso di chiamare KitKat come le famose e gustose barrette di cioccolato.
Inizialmente si è pensato ad uno scherzo poi l’idea si è concretizzata quando sul sito ufficiale Android è apparsa l’immagine ufficiale. Qualcuno in rete ha storto il naso a sentire il nome della nuova versione Android, forse anche perché nel pensiero comune era in arrivo Key Lime Pie. A me piace, sia il nome della nuova versione Android che lo snack che lo ha ispirato.
A suggellare l’accordo preso tra Google e KitKat vi è il concorso per vincere un Nexus 7 grazie ad un codice da scovare nella confezione dello snack. E non solo questo. Su Youtube è già presente un video (parodia) che, secondo me, è un vero colpo di genio.
Google è avanti, troppo per chiunque e spesso capita che inizialmente, chi è così avanti, non venga capito. Senza tediarvi oltremodo con le mie considerazioni vi lascio al video davvero carino, anche se in inglese si capisce molto bene cosa vuole dire.