– Action Memo: permette all’utilizzatore di scrivere a mano una nota e di eseguire automaticamente una determinata funzione.
– Scrapbook: la funziona implementa un nuovo modo di organizzare i contenuti da varie fonti presenti in rete o sullo smartphone in modo da poterli consultare contemporaneamente.
– Screen Write: effettua uno screenshot e permette di scrivere o aggiungere informazioni.
– S Finder: nuova modalità di ricerca
– Pen Window: utilizza la S-Pen per aprire una piccola finestra e utilizzarla in multitasking.
“Abbiamo introdotto l’originale Galaxy Note nel 2011 e lanciato una nuova categoria di dispositivo intelligente. L’innegabile successo del Galaxy Note ha rafforzato la nostra convinzione che i consumatori desiderano funzioni di qualità superiore per i dispositivi intelligenti e vogliono quelle nuove funzioni per rendere la loro vita migliore”, ha dichiarato JK Shin, CEO e Presidente della divisione mobile IT di Samsung Electronics. “Samsung GALAXY Note 3 è un potente approccio originale che consente agli utenti di raccontare le storie delle loro vite attraverso espressioni dinamiche e senza soluzione di continuità delle loro passioni attraverso esperienze di lavoro, di gioco e di vita. Con un semplice click del tasto S-Pen, gli utenti possono sbloccare nuove funzionalità che trasformano le attività quotidiane in eventi straordinari”.
Il Samsung Galaxy Note 3 arriverà il 25 settembre in ben 149 Paesi e il prezzo dovrebbe essere di 699€. Voi cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo Samsung Galaxy Note 3?