Tanta è la curiosità riguardo al prossimo tablet in arrivo da Apple, il brillante iPad 5 che si è appena mostrato in alcune foto appena trapelate.
Una fonte abituale che spesso, in passato, ha pubblicato diverse foto e video trapelati dei dispositivi Apple imminenti, come l’ iPhone 5S , l’ iPhone 5C , l’ iPad 2 MIni e l’ iPad 5 ha ancora una volta fatto trapelare una galleria di immagini ad alta risoluzione del nuovissimo iPad 5. Nel suo ultimo album fotografico, Sonny Dickson ha pubblicato un hands-on raffigurante il modello di quinta generazione dell’ iPad.
Queste foto confermano un iPad 5 decisamente sottile che sarà reso disponibile con un design molto simile all’ iPad mini. Come abbiamo visto anche nei precedenti rumors, gli iPad 5 saranno realizzati in maniera molto simile ai modelli di iPad della generazione precedente, e presenteranno un telaio piuttosto quadrato e piatto
come si è visto già sull’ iPad mini. Sicuramente più stretto, il nuovo iPad 5 avrà le cornici laterali più sottili rispetto ai modelli precedenti di iPad anche se la dimensione del display rimane inalterato.Inoltre, l’iPad 5 sarà disponibile con una striscia cromata che attraversa i lati. Il posizionamento della fotocamera sulla parte posteriore e anteriore del tablet, così come i tasti di alimentazione e del volume sui lati sono uguali a come erano sull’ iPad mini. Si può anche vedere il pulsante Home proprio sotto il display nella parte anteriore. Anche se queste foto hanno rivelato qualcosa in più del prossima iPad 5, vi sono ancora dubbi circa la sua presentazione ufficiale il 10 settembre all’evento di Apple , quando Apple prevede di lanciare l’iPhone 5C e il 5S.
[Via]