Se dalla sua presentazione non vedete l’ora di acquistare il Galaxy Gear, lo smartwatch pensato da Samsung, sarete contenti di sapere che il momento in cui potrete averlo nelle vostre mani, o meglio al vostro polso, si sta avvicinando
Clove, noto negozio online di elettronica ha appena annunciato la disponibilità per il pre-ordine del Galaxy Gear. Tramite il loro sito potrete quindi prenotare il Gear al prezzo di 235 sterline, iva e spedizione escluse naturalmente.
Le cose che più preoccupano al momento per il vero lancio di questo prodotto è il fatto che questo dispositivo dovrebbe funzionare solo con Galaxy Note III e Galaxy Note 10.1 per il momento e in virtù di ciò il prezzo è veramente elevato. Gli altri dispositivi dalla fonte dovrebbero funzionare con un aggiornamento software ma non è ancora nota come e se funzionerà in tutte le sue funzioni. Questa politica forse scorretta vuole di certo far lanciare il prodotto insieme agli altri per non trascurare niente e sicuramente usciranno dei bundle con entrambi i dispositivi insieme.
Sony dopotutto regala il suo smartwatch insieme con l’acquisto di un Xperia Z1 e tutto ciò di sicuro destabilizzerà la proposta Samsung che è comunque più costosa. Ricordiamo che comunque il Sony Smartwatch promette di funzionare con qualsiasi dispositivo quindi molto più versatile e acquistabile da più utenti.
In ogni caso se volete il Galaxy Gear potrete quindi già prenotarvelo e dalle dichiarazioni di Clove i primi lotti arriveranno l’ultima settimana di Settembre con consegna presumibilmente i primi di Ottobre. Qui naturalmente un elogio a Samsung che, se tutto andrò secondo le previsioni, farà arrivare i prodotti in tempo molto breve rispetto alla presentazione.
Inizia ufficialmente l’era degli smartwatch quindi, buon Galaxy Gear a tutti!
[via]