mercoledì, Aprile 9, 2025

Aggiornamento per Solid Explorer considerato il miglior file manager per Android che arriva alla versione 1.5 ecco le novità

di Michele Sanchioni

Sicuramente molti di voi già ne avranno sentito parlare o lo utilizzano da tempo, a detta di molti è il miglior file manager per Android, ed ora è arrivato l’ aggiornamento che porta Solid Explorer alla versione 1.5.

Per chi non lo conoscesse, abbiamo parlato di Solid Explorer in questo articolo, in poche parole e un file manger che dispone di 2 pannelli con la possibilità di drag & drop, realizzato da Krzysztof Głodowski, vediamo ora le novità introdotte nella versione 1.5:

– diversi bugfix

-aggiunta di nuovi servizi cloud Ubuntu One, Copy e MediaFire (con il prossimo aggiornamento arriverà finalmente anche Mega)

– ora abbiamo un nuovo panello per i preferiti e possiamo proteggere i cloud bookmarks con una password.

Le novità si fermano qui ma se volete conoscere tutte quelle della versione 1.4.5 vi basterà leggere questo nostro articolo.

[app]pl.solidexplorer[/app]

Via

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.