L’arrivo di Android 4.4 Kitkat sta facendo impazzire tutti i fan del robottino verde e soprattutto i possessori di dispositivi Nexus che logicamente avranno l’update per primi ma c’è chi come Nestlè sembra avere degli interessi particolari per questo aggiornamento visto che coincide con uno dei suoi prodotti, il KitKat appunto.
Questa coincidenza, forse scaturita da un accordo, di sicuro pubblicizzerà sia Android che i KitKat reali di Nestlè quindi l’azienda produttrice di ottimi snack ha pensato bene di proporre una campagna pubblicitaria in favore del nuovo update del sistema operativo permettendo agli utenti di vincere un bel Nexus 7.
Ecco il video che spiega tutto
In pratica Nestlè ha inserito in diverse parti della città dei tabelloni con una seggiola su cui il fortunato che si siederà sulla postazione a una certa data e a una certa ora avrebbe vinto un nuovo Nexus 7. Alcuni ragazzi però invece che sedersi e basta hanno proprio presidiato la postazione passando diverse ore e addirittura notti sul tabellone.
Unico problema è che la campagna è già finita e i fortunati hanno già ottenuto, come vediamo nel video il loro bel Nexus 7 altrimenti di sicuro non eravamo qui a scrivere articoli ma tutti seduti su qualche cartellone pubblicitario.
Scherzi a parte, di sicuro ottima trovata pubblicitaria ma dopotutto, Have a Break have a Nexus 7.
[via]